C’è anche lui in Uncharted

C’è anche Nolan North in Uncharted e lui ha un legame particolare con i famosi videogiochi a cui si ispira la pellicola con Tom Holland. L’attore, che negli ultimi anni il pubblico televisivo conosce principalmente per il suo ruolo di Peter Hastings in Pretty Little Liars, appare in una breve scena del film attualmente al cinema. Ci troviamo in un resort esotico dopo un incidente aereo e nella scena in questione North fa riferimento ai suoi trascorsi nei panni di Nathan Drake, il protagonista dei videogiochi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sì perché molto prima che Uncharted diventasse un film Nolan era stato scelto per dare la voce al giovane avventuriero nell’omonimo videogame. Dopo questa brevissima esperienza all’interno del film con Holland, che potrebbe dare il via a una vera e propria saga cinematografica, Nolan sogna in grande e in una recente intervista a Variety ha dichiarato che in futuro vorrebbe interpretare un altro personaggio. “Magari un giorno ritroveranno il padre scomparso da tempo di Nathan e per allora sarò vecchio abbastanza. (Quando Nathan mi incontrerà, mi dirà – ndr) ‘Ma tu sei quello della spiaggia!’ e io risponderò ‘Sì ragazzo, ti stavo osservando e stai andando benissimo‘”.

Penso che i cameo possano essere delicati. Ho detto loro ‘Non ho bisogno di essere nel film solo per essere nel film’. Non mi piace essere portato fuori da un film. Quando ne guardo uno, sono concentrato – ha poi proseguito Nolan NorthQuello che abbiamo fatto è solo un cenno sufficiente affinché tutti dicano ‘Ah, è lui’ E poi siamo di nuovo nel film. Sono stato categorico con loro. È una piccola cosa veloce e funziona per lo schema del film ed è divertente. Come le cose di Stan Lee nei film Marvel. Erano sempre perfetti“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come abbiamo visto negli scorsi giorni quello di North non si è trattato dell’unico volto che gli appassionati delle serie tv hanno riconosciuto all’interno di Uncharted.

Ecco chi altro c’è

Avanti