Nolan Hotchkiss è morto – Chi ha ucciso il ragazzo nel corso della premiere di The Perfectionists? Gli attori discolpano i propri personaggi

Nolan Hotchkiss è morto – Ce lo aspettavamo tutti e in fondo mancava soltanto un’ulteriore conferma visiva. Nel corso della premiere di The Perfectionists, abbiamo conosciuto il fatale destino del rampollo della famiglia più potente di Beacon Heights. Nolan, un pericoloso manipolatore seriale che ricattava gran parte degli abitanti della città, è stato barbaramente ucciso ed il suo corpo è stato ritrovato infilzato nelle grate del cancello dell’università.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ perciò ufficialmente partita la caccia all’assassino. I fan di Pretty Little Liars sono ora coinvolti da questo nuovo mistero ed il loro compito è quello di individuare il colpevole della morte di Hotchkiss. Molti erano i personaggi che avevano più di qualche problema con il defunto.

Chi è stato ad uccidere Nolan? Il colpevole è forse da ricercare nei vari studenti che venivano ricattati dal ragazzo. Ma chi di loro si è liberato dello scomodo rampollo? Il cast della serie ha tentato di dare una risposta a questa domanda. In un’intervista a TVGuide, ognuno dei protagonisti ha tentato di discolpare il proprio personaggio.

Leggiamo insieme cosa hanno dichiarato

Avanti