Noi siamo leggenda, nella colonna sonora il nuovo singolo di Angelina Mango
Nella colonna sonora di Noi siamo leggenda, la nuova serie di Rai Due, c’è anche il nuovo singolo di Angelina Mango
Noi siamo leggenda, Angelina Mango nella colonna sonora
Prosegue il cammino di Noi siamo leggenda! La serie teen fantastica prodotta da Rai e Amazon ha debuttato su Rai Due lo scorso mercoledì 22 novembre. Al centro della trama alcuni adolescenti alle prese con le loro abilità speciali e come riuscire a governarle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTanti i volti noti del piccolo schermo che fanno parte del cast. Molti di loro li abbiamo già visti in questi anni in Mare Fuori. Ritroviamo infatti Nicolas Maupas nei panni di Jean, Giacomo Giorgio in quelli di Nicola e Valentina Romani, che interpreta il ruolo di Lara.
Nel cast ci sono anche Emanuele Di Stefano, visto di recente in Corpo Libero, e Beatrice Vendramin, che i fan di Disney Channel ricorderanno senz’altro per la sua presenza in Alex & Co.. Una serie diversa per il pubblico generalista della Rai sia per i contenuti che per le modalità con cui viene raccontata.
A rendere ancora più avvincente lo show una colonna sonora che si avvale di brani scritti appositamente da importanti interpreti della canzone italiana. È il caso di Emis Killa, che si è occupato della produzione della sigla di apertura.
Durante il quarto episodio di Noi siamo leggenda, andato in onda su Rai Due lo scorso 29 novembre, i fan hanno potuto ascoltare anche il nuovo singolo di Angelina Mango. La cantante, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla 22esima edizione di Amici, ha presentato il brano sui social.
“Fila Indiana parla di amore non corrisposto, parla di persone a cui ho chiesto amore e che non me l’hanno dato. Le ho immaginate tutte in fila indiana davanti a me quando ho scritto il pezzo“, ha raccontato la cantautrice.
Nel post qui in alto potete recuperare l’esatto momento in cui la canzone è apparsa all’interno della serie. Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 1 dicembre.