Noah Schnapp sull’ultima stagione di Stranger Things

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato da poco annunciato che la quinta stagione di Stranger Things sarà anche quella conclusiva della serie. Noah Schnapp è molto entusiasta e allo stesso tempo emozionato di dire per sempre addio a un personaggio che, siamo sicuri, ha cambiato per sempre la sua vita. “Will è come il mio bambino. Ho curato e costruito questo personaggio per anni ed è davvero assurdo pensare che finirà, prima che me ne accorga e che sia finita“, ha dichiarato.

Ma è un franchise così grande che non finirà mai davvero. Ci saranno sempre spin-off e cose che verranno. Non so, farò film con Millie (Bobby Brown, ndr) e altri in futuro. C’è sempre qualcosa di più da aspettarsi“, ha concluso. Intanto nelle ultime ore sul profilo Twitter ufficiale degli sceneggiatori dello show è apparsa una nuova foto. Nello scatto vediamo una lavagna con una tabella divisa in 8 colonne.

Sembra perciò evidente che la quinta e ultima stagione sarà composta da 8 episodi, esattamente come la prima e la terza annata. La produzione e la scrittura delle nuove puntate è ufficialmente cominciata ma non si hanno invece notizie sulla data di avvio delle riprese. Con molta probabilità il cast non tornerà sul set prima del prossimo anno.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti