Durante un’intervista, Noah Schnapp si propone come sostituto di Tom Holland per interpretare Spider-Man. Ecco le sue parole.

Noah Schnapp, che abbiamo conosciuto nelle vesti di Will Byers in Stranger Things, durante un’intervista con Build, ha parlato del suo desiderio di interpretare Spider-Man. L’attore, attualmente impegnato con la promozione del suo nuovo film Waiting for Anya, ha espresso la volontà di sostituire Tom Holland quando quest’ultimo sarà ormai – secondo l’attore – troppo grande per interpretare l’Uomo Ragno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come alcuni sapranno, Schnapp è anche doppiatore e quando gli viene chiesto se accetterebbe di prestare la sua voce a una serie animata di Spider-Man, il nostro Will confessa di puntare ancora più in alto.

Sì, ma preferisco il live-action. Doppiare è comunque divertente, ma il live-action lo è di più. Devo sbarazzarmi di chiunque lo interpreti ora“, ha scherzato. “No, adoro Tom Holland. Solo quando lui sarà troppo grande per farlo. Amo davvero Tom, e amo Zendaya. Sono perfetti. Lui potrebbe essere il mio insegnante più adulto o qualcosa del genere. Sì, sarò Spider-Man.

Secondo Noah Schnapp c’è un preciso momento nella carriera di Tom Holland in cui l’interprete di Spider-Man potrebbe lasciare il testimone a qualcun altro:

Dal momento in cui Andrew Garfield ha ottenuto il ruolo a quello in cui si è ritirato cedendolo a Tom Holland, è passato un arco di tempo che sarebbe lo stesso che intercorre tra la mia età attuale e quella che Tom Holland aveva quando è diventato Spider-Man. Quindi, se tutto andrà secondo i piani, Tom andrà in pensione esattamente quando io avrò la stessa età che aveva lui all’inizio dei film. È complicato da spiegare, ma ho fatto i calcoli e la mia età è quella giusta. Crescerò e a quel punto tom Holland avrà la stessa età che aveva andrew Garfield quando si è ritirato. Così Tom si ritirerà a sua volta, e io diventerò Spider-Man.

Avanti