Noah Schnapp rivela che una scena di Will in Stranger Things 4 non era inizialmente prevista
Noah Schnapp ha rivelato che una scena riguardante Will in Stranger Things 4 non era inizialmente prevista nel copione
Noah Schnapp e la polemica con Doja Cat
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNei giorni passati Noah Schnapp è finito al centro delle polemiche a causa di una polemica con Doja Cat. La cantante lo ha infatti accusato pubblicamente di essere un “serpente” dopo che l’attore ha postato una conversazione privata intercorsa tra i due in cui lei mostrava interesse per Joseph Quinn. Qualche giorno fa Noah ha spento ogni polemica postando un TikTok con una canzone di Doja in sottofondo. “Ragazzi va tutto bene, mi sono scusato e continuo a seguirla e ad amare la sua musica, senza rancore“, ha spiegato l’interprete di Will.
Oggi Schnapp è tornato a parlare e ha raccontato come sono andate le cose. “Sono molto poco serio sui social media e piuttosto stupido, quindi l’ho postato senza pensarci troppo, ma ovviamente ho ferito i suoi sentimenti. Quindi, come avrei dovuto, mi sono scusato e lei era assolutamente d’accordo e mi ha detto: ‘Mi dispiace per come ho reagito’“, ha raccontato. “È andato tutto bene. Io la amo. Sono la più grande fan della sua musica e gliel’ho detto. Le ho detto: ‘Sei letteralmente il mio modello di riferimento’. Va tutto bene. La gente fa un dramma di tutto quando è su internet, ma nella realtà è una cosa di due minuti“, ha concluso Noah.
Infine un piccolo primo dettaglio sulla quinta e ultima stagione, che lo vedrà in un ruolo più centrale. “I Duffer hanno detto che per la prossima stagione si concentreranno maggiormente su Will e costruiranno quella storyline. Penso che sia molto eccitante“, ha dichiarato.
Le news non sono finite qui