Steve è in pericolo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le parole di Noah Schnapp hanno immediatamente ricordato ai fan delle recenti dichiarazioni rilasciate dai fratelli Duffer sul conto di Steve. Durante una chiacchierata con TVLine, i creatori dello show hanno avuto modo di accennare al futuro del personaggio interpretato da Joe Keery in Stranger Things 4 vol 2. “Tutti sono sempre preoccupati per Steve. Mi piace questa cosa. Dobbiamo sempre bistrattarlo in qualche modo, certamente i Demopipistrelli hanno già svolto tale compito piuttosto bene in questa stagione“, ha dichiarato Matt Duffer.

Sembra brutto dire emozionato, ma sono emozionato che le persone siano preoccupate. E dovrebbero esserlo andando incontro ai due episodi finali della quarta stagione, per tutti“, ha replicato Ross. Parole vaghe, che però hanno immediatamente messo in agitazione i seguaci dello show. Steve ha conquistato, anno dopo anno, sempre maggiore affetto da parte del pubblico. Partito come bullo è diventato pian piano il “babysitter” di Dustin, con cui ha creato una delle amicizie più divertenti raccontate nella serie.

Molti pensano che il ragazzo possa decidere di sacrificarsi proprio per il suo giovane amico o per la sua ex Nancy, con cui c’è stato un riavvicinamento proprio nelle ultime puntate della saga. Quale sarà la verità? Manca davvero poco per scoprirlo! Il 1 luglio è ormai dietro l’angolo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti