Stranger Things 5, le prime news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta stagione di Stranger Things darà una risposta a tutte le domande in sospeso. Cosa accadrà a Max? Undici riuscirà a salvare Hawkins? Vecna è ancora vivo e vegeto e pronto a sferrare l’attacco finale per impadronirsi dell’intero pianeta? Una prima certezza è che l’ultima annata sarà molto più corta della passata stagione. “È più probabile che faremo quello che abbiamo fatto in questo frangente, ovvero avere solo un episodio di due ore e mezza. L’unico motivo per cui non ci aspettiamo che saranno così lunghi quelli della stagione 5 è perché in genere ai protagonisti ci vogliono quasi due ore prima di essere coinvolti in un mistero soprannaturale“, hanno spiegato i Duffer nel corso del podcast Happy Sad Confused.

Inoltre i creatori della serie hanno spiegato che nell’ultima stagione “i personaggi saranno già in azione, avranno già un obiettivo e una spinta, e penso che questo renderà la stagione davvero diversa. Sono sicuro che la conclusione sarà molto più lunga. Sarà tipo come Il ritorno del re, con otto finali“.

Un ruolo centrale verrà sicuramente ricoperto da Will. Negli ultimi istanti della nona puntata abbiamo visto il ragazzo avvertire un legame con il Sottosopra e svelare l’imminente arrivo di qualcosa di oscuro in Hawkins.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti