Noah Schnapp rompe il silenzio dopo l’attacco di Doja Cat
Noah Schnapp ha parlato di Doja Cat per la prima volta dopo l’attacco della cantante per aver pubblicato loro conversazioni private
Noah Schnapp parla di Doja Cat
Noah Schnapp vuole mettere la parola fine alla polemica degli scorsi giorni che lo vede protagonista al fianco di Doja Cat. Qualche giorno fa la star di Stranger Things ha condiviso su TikTok dei messaggi privati che aveva ricevuto dalla cantante in cui quest’ultima gli chiedeva (tra il serio e il faceto) di farle conoscere Joseph Quinn. “Noah, puoi dire a Joseph di scrivermi? Aspetta no. Ha una ragazza? Non conosco il suo Instagram o il suo Twitter. Non posso scrivergli alcun DM“, è il messaggio ricevuto da Noah.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl giovane attore pensava con molta probabilità si trattasse di una boutade e ha perciò mostrato ai suoi milioni di follower il contenuto della chat. Un gesto che ha però mandato su tutte le furie Doja Cat. Quest’ultima, durante una diretta su Instagram, ha perciò attaccato Schnapp mostrandosi particolarmente furiosa per l’accaduto. “Alla fine è come se Noah fosse un bambino, ma non so nemmeno quanti anni abbia, ma non può essere troppo grande, non ha più di 21 anni. Quando sei così giovane, commetti degli errori. Fai cose stupide. Vorrei essere super equa. Si fanno gli errori. Li fai così capisci che non devi ripeterli in futuro. Anche io ai miei tempi ne ho fatti“, ha dichiarato.
@noahschnapp Beat my score
“È roba da serpente borderline, è come una spietata donnola. E non sto dicendo che questo incapsula tutta la sua personalità, non mi immagino Noah in quel modo. Forse lo è, un vero serpente. Ma non l’ho mai immaginato così. Ho pensato che sarebbe stato tranquillo e invece ha condiviso informazioni che non volevo diventassero pubbliche“, ha proseguito Doja. Nelle ultime ore Noah Schnapp ha condiviso sul suo profilo TikTok un video in cui utilizza proprio una canzone della cantante, Kiss me more. I fan, visto quanto successo, sono rimasti stupiti della cosa e hanno chiesto spiegazioni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Ragazzi va tutto bene, mi sono scusato e continuo a seguirla e ad amare la sua musica, senza rancore“, ha spiegato l’interprete di Will. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, almeno nella vita reale. Intanto i fan di Stranger Things hanno già iniziato a pensare a cosa potrebbe accadere nella quinta e ultima stagione dello show.
Will avrà un ruolo centrale…