Noah Schnapp e la rivelazione su Millie Bobby Brown

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli ultimi giorni sul set di Stranger Things 4 sono stati particolarmente duri per Millie Bobby Brown. A raccontarlo è stato il suo collega e amico Noah Schnapp, che ha svelato alcuni dettagli particolari che riguardano l’attrice. “È successo anche l’ultimo giorno di riprese della quarta stagione. Ricordo che andavo da Millie e le dicevo: ‘Stai piangendo? Stai per piangere? Stai piangendo o sei arrabbiata?‘ – ha raccontato – E lei mi rispondeva: ‘No, no, non ne parliamo ancora. Ci sono ancora sette ore. Non è ancora finita‘”.

E non appena sono arrivate le 4 del mattino e hanno detto ‘È finita’, io e Noah stavamo piangendo, come quei cartoni animati con le lacrime che escono dagli occhi – ha raccontato la Brown – Quindi abbiamo scelto di non parlarne. Chiedete agli altri membri del cast che sono pronti ad accettarlo. In questo momento siamo in una fase di negazione, in cui non scegliamo di accettarlo. Siamo quelli che non possono parlarne con nessuno“.

Il prossimo 1 luglio arriveranno su Netflix gli ultimi due episodi che concluderanno la quarta stagione. Lo scorso febbraio intanto la piattaforma di streaming ha rinnovato la serie per una quinta e ultima stagione che, a oggi, non ha ancora una data d’uscita.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti