La confessione di Noah LaLonde

Il 2023 è stato davvero un anno fortunato per Noah LaLonde e anche il 2024 sembra essere partito con il piede giusto. L’attore ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a Uno splendido errore. Nel teen drama Netflix, il cui titolo originale è My life with the Walter Boys, LaLonde veste i panni di Cole, uno dei protagonisti del triangolo amoroso che coinvolge il fratello Alex e Jackie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In poche settimane i risultati della serie sono stati sorprendenti. Numeri talmente soddisfacenti da convincere la piattaforma di streaming a rinnovare lo show per una seconda stagione. Per ora non ci sono grosse informazioni sulla data di avvio di riprese. È ovviamente ancora ignoto qualsiasi riferimento a una presunta data di uscita del nuovo ciclo di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Noah si gode il successo che il teen drama gli ha permesso di ottenere. Tra i benefit di questa fama improvvisa c’è anche la partecipazione ai Golden Globes. Si sono tenuti stanotte negli Stati Uniti quelli che in gergo vengono chiamati “l’anticamera degli Oscar” e che celebrano le eccellenze della tv e del cinema dell’anno appena concluso.

Per Noah LaLonde è stato il debutto assoluto su quel red carpet. L’attore ha mostrato tutto il suo entusiasmo durante un’intervista fatta sul tappeto rosso in cui ha parlato di Taylor Swift. LaLonde ha ammesso di essere un grande fan della cantautrice, candidata nella categoria “Miglior incasso al botteghino” per il film del suo The Eras Tour.

Alla domanda della giornalista su quale star era più felice di incontrare, Noah ha risposto: “Ho sentito dire che Taylor Swift sarà qui stasera e beh, la amo perciò…“. LaLonde ha poi rivelato quali sono i suoi album preferiti della discografia della Swift.

Folklore e Evermore sono due dei miei album preferiti di sempre“, ha dichiarato. E chissà se l’attore è riuscito a incontrare la sua beniamina durante l’evento.