Noah Centineo ha pubblicato il suo numero di telefono per parlare con i fan
Noah Centineo ha lasciato su Twitter il suo numero di telefono per parlare con i suoi fan in quarantena per…
Noah Centineo ha lasciato su Twitter il suo numero di telefono per parlare con i suoi fan in quarantena per il coronavirus
Noah Centineo ha scelto un modo speciale per mostrare vicinanza ai suoi fan in un momento così delicato. Anche gli Stati Uniti, come il resto del mondo, sono infatti stati colpiti dal coronavirus e sono state adottate pesanti misure di contenimento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe principali produzioni televisive sono state messe in stop forzato a causa della pandemia. Ad esempio Riverdale non avrà un finale di stagione, così come Grey’s Anatomy e la produzione della quarta annata di Stranger Things è stata posticipata.
Da giorni ormai le celebrità consigliano fortemente ai propri affezionati di restare a casa e muoversi il meno possibile. Una di queste è proprio la star di Tutte le volte che ho scritto ti amo, che ha ormai utilizzato i suoi canali social per diffondere il consiglio più importante da seguire: Stay at home. Centineo non ha fatto soltanto questo, ma ha messo in piedi un’iniziativa davvero lodevole.
L’attore infatti ha escogitato un modo davvero innovativo per restare accanto ai suoi fan. Noah ha condiviso con i suoi follower il suo numero di telefono e ha iniziato a chattare con molti di loro.
Ecco il tweet in cui ha lasciato il suo contatto