Black Adam, la trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Black Adam racconta la storia dell’antieroe di Shazam. Ci troviamo nell’Antico Egitto quando un uomo viene ridotto in schiavitù e ucciso dai suoi capi dell’epoca. Shazam riporterà in vita questo uomo, che nel frattempo ha acquisito poteri e abilità speciali. A queste capacità però non corrisponde un cuore altrettanto puro. Black Adam (interpretato da The Rock) si scontrerà con i supereroi della nostra era, che tenteranno di domare la sua voglia di vendetta.

Noah Centineo interpreterà il ruolo di Atom Smasher, uno dei supereroi che tenterà di bloccare il terribile Adam. Qualche settimana fa, durante un’intervista di Screen Rant all’ultimo San Diego Comic Con, Noah ha parlato di un possibile spinoff sul suo personaggio. “Se li volete, li avrete. Ci siamo tutti dentro. So che ci saremmo tutti – ha garantito l’attore – E sapete una cosa? Non è solo perché la storia e i personaggi sono così divertenti, ma perché ci siamo divertiti tantissimo a fare questo film. Non avrei potuto sentirmi più fortunato e felice. È quasi sempre un momento molto bello e divertente e si impara molto. Ma in questo caso è stato come una famiglia. Mi sento davvero benedetto“.

L’abilità del suo Atom Smasher è quella di saper controllare la sua struttura molecolare riuscendo ad aumentare dimensioni e la sua forza. Il prossimo 21 ottobre scopriremo finalmente di che pasta è fatto.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti