Il nuovo Noah Centineo

È un Noah Centineo completamente nuovo quello che stiamo vedendo nelle ultime ore. Abbiamo imparato a conoscere l’attore principalmente grazie a The Fosters, la serie tv che lo ha visto tra i protagonisti per ben tre stagioni. Successivamente è arrivata la grande occasione con Netflix e la trilogia del film Tutte le volte che ho scritto ti amo, in cui ha vestito i panni di Peter Kavinsky. Nel look Noah è sempre stato distinguibile grazie al suo viso pulito, i capelli ricci e una faccia da bravo ragazzo. Negli ultimi giorni però Centineo ha voluto rivoluzionare completamente il suo look.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come si può notare da questi scatti, immortalati dall’agenzia Backgrid, l’attore è completamente diverso. Testa rasata e un vistoso tatuaggio che ritrae un orso e due cuccioli situato sopra il suo orecchio sinistro. Noah è quasi irriconoscibile ed è molto diverso rispetto al giovane Peter che ha fatto innamorare l’amica Lara Jean. Sembra quasi che l’interprete abbia voluto staccare via da sé l’immagine del teen idol per dedicarsi a una nuova fase della sua carriera.

Il prossimo 21 ottobre approderà nei cinema di tutto il mondo il film Black Adam, che vede Noah Centineo tra i protagonisti. Qualche giorno fa è stata presentata in anteprima la prima foto dell’attore nei panni di Al Rothstein (noto come Atom Smasher). Nella pellicola compariranno anche The Rock, Pierce Brosnan e Quintessa Swindell.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma di cosa parla Black Adam, spinoff di Shazam? Ecco qualche informazione in più sulla trama

Avanti