La rivelazione di Noah Centineo

Non tutti i provini fatti da Noah Centineo sono andati a segno. L’attore, diventato famoso grazie alla trilogia di film To All the Boys, è da poco tornato su Netflix con la nuova serie The Recruit. Sono perciò giorni di intensa attività promozionale per Centineo, che sta girando in lungo e in largo tra tv e giornali per sponsorizzare il nuovo lavoro. Durante una chiacchierata con il programma radiofonico SiriusXM’s Pop Culture Spotlight with Jessica Shaw l’attore ha svelato di aver sostenuto diversi provini in carriera, molti dei quali non sono andati nel verso sperato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è un vero e proprio rifiuto, non lo prendo come un rifiuto. Penso che sia il modo sbagliato di pensarci. Credo che il modo giusto di pensarla sia che sto facendo un’audizione per un ruolo. Sto portando tutto quello che posso. Se non sono d’accordo con questo, va bene. Alcune persone (dopo un rifiuto, ndr) dicono: “Oh, sono cattivo. Non sono bravo”. Devono solo avere fiducia in se stessi. Devi credere in te stesso. E devi dire: “Non sono adatto a quel ruolo”. E va bene così.

Noah Centineo ha poi fatto la lista delle audizioni che non sono andate a segno. L’attore non ha ottenuto il ruolo di Austin nella serie di Disney Channel Austin & Ally. La parte è poi andata a Ross Lynch, che abbiamo poi apprezzato anche ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Non è andato a buon fine neanche il provino fatto da Centineo per Maze Runner. A quanto pare l’attore si è presentato per il ruolo del protagonista che, come noto, è poi andato a Dylan O’Brien.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sebbene non l’abbia specificato, Noah ha anche raccontato di aver perso diversi ruoli che poi sono andati a Ross Butler. Quest’ultimo è stato tra i protagonisti di 13 reasons why, sempre per rimanere nell’ambito Netflix. Infine, seppur non specificando per quale ruolo, Centineo ha raccontato di aver sostenuto un provino anche per entrare in Teen Wolf. Anche in questo caso però non ha specificato il ruolo per il quale si è presentato.