Noah Centineo cicatrice: l’attore racconta come si è procurato il segno sul mento

La cosa che lega Noah CentineoLana Parrilla è proprio quella della cicatrice dell’attore. In un’intervista a BuzzFeed, infatti, il giovane talento ha raccontato com’è andata e anche in questo caso, a fare da protagonista c’è un cane.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono stato attaccato da un cane. Sono stato attaccato quando avevo circa sei anni, da un mastino inglese. Mi ha fatto un buco in faccia, si potevano vedere i denti, le gengive, fino alla lingua dall’altro lato. Era un foro enorme, gigantesco.

Il cane non sapeva cosa stesse facendo. Ricordo vividamente che mi è saltato addosso, di essere stato portato via da lui e poi di essermi girato e averlo visto piegare la testa come se non avesse davvero capito cos’era successo. Alcuni mi chiedevano “Vuoi farlo sopprimere?” e io piangevo dicendo “No, non voleva farlo!”

Entrambi gli attori, dunque, si sono procurati la cicatrice in modo simile ed entrambi hanno cercato – prima o dopo – di salvare un animale. Ora che avete scoperto anche quest’ultima curiosità su Noah Centineo diteci, lo amate ancora di più?

IndietroAvanti