Noah Centineo vittima di body shaming su Instagram, ecco cos’è successo
Noah Centineo vittima di body shaming su Instagram! Dopo la pubblicazione di una foto arrivano i commenti degli haters Nell’era…
Noah Centineo vittima di body shaming su Instagram! Dopo la pubblicazione di una foto arrivano i commenti degli haters
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’era dei social il fenomeno del body shaming si verifica con alta frequenza e si diffonde alla velocità di un click. Molti attori e star del mondo dello spettacolo sono spesso stati oggetto dei commenti negativi degli haters, da Grant Gustin di The Flash a Lili Reinhart di Riverdale. Stavolta è Noah Centineo a ritrovarsi vittima di body shaming su Instagram. La giovanissima star che ha raggiunto la fama grazie al film Netflix Tutte le volte che ti ho scritto ti amo e che da allora ha cavalcato l’onda del successo prendendo parte a moltissimi altri famosi progetti come The Perfect Date. E a pellicole prossimamente in uscita come il reboot di Charlie’s Angels e il sequel del film tratto dai romanzi di Jenny Han, PS I Still Love You.
Come in molte altre occasioni, l’attore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae senza maglietta.
Non mancano certo i commenti positivi sotto la foto ma tra di loro saltano all’occhio anche quelli degli haters. In particolare le parole di un hater ricevono centinaia di “mi piace”.