No Way Home: tagliati i cameo di Emma Stone e Kirsten Dunst?
Secondo un rumor sono stati tagliati i cameo di Emma Stone e Kirsten Dunst da Spider-Man No Way Home, ma torneranno in un progetto futuro
I cameo di Emma Stone e Kirsten Dunst sono stati tagliati ma le rivedremo presto
Spider-Man No Way Home è in arrivo il 15 dicembre, ma fino ad allora continueranno a susseguirsi notizie su quali attori sono presenti nel cast. Sebbene la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield dalle precedenti saghe di Spider-Man sia ancora da confermare, ormai i fan non hanno più dubbi. Meno certo è invece il coinvolgimento di Emma Stone e Kirsten Dunst con le loro Gwen Stacy e Mary Jane Watson. Infatti pare che i loro cameo siano stati tagliati dal film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn attesa di capire se ci saranno altri personaggi dai due universi narrativi di Sam Raimi e Marc Webb oltre ai vari villain confermati, ovvero Doc Ock, Electro, Lizard e Goblin, un recente rumor ha parlato del ritorno di Emma Stone e Kirsten Dunst. Secondo le parole dell’insider Daniel Richtman, Sony avrebbe deciso di tagliare i cameo delle due attrici a causa del COVID, che avrebbe impedito loro di partecipare alle riprese.
Nonostante questo rumor, sembra che comunque Kevin Feige sia intenzionato a includere le due star in un altro progetto futuro. Pare quindi che Spider-Man No Way Home potrebbe non essere l’unico film crossover con più Uomo Ragno. Sono tante però le voci che girano riguardo al coinvolgimento dei personaggi di Emma Stone e Kirsten Dunst. Secondo alcuni vedremo il Peter Parker di Tobey Maguire sposato e con dei figli, e Gwen Stacy con i poteri di Spider-Woman, magari proveniente da un altro universo rispetto a quello dello Spidey di Andrew Garfield, dove la ragazza è morta.
Rimaniamo quindi in attesa di capire se queste notizie su Emma Stone e Kirsten Dunst in Spider-Man No Way Home sono vere. Solo quando il film uscirà al cinema potremo sapere la verità.