No Good Deed serie TV Netflix: uscita, trama e cast
Tutte le news sulla nuova serie TV Netflix No Good Deed
Contenuti
La serie TV No Good Deed è il nuovo progetto di Netflix dai creatori di Dead To Me. Si tratta di serie dark comedy che renderà le giornate dei telespettatori ricche di misteri e colpi di scena. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire tutte le news sulla data di uscita, il cast completo e la trama.
No Good Deed serie TV uscita
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSicuramente in molti saranno curiosi di sapere quando esce la serie TV Netflix No Good Deed, la cui data di uscita è stata rivelata proprio dal servizio streaming.
La programmazione è stata annunciata per il 12 dicembre 2024. L’orario a partire dal quale vengono rilasciati gli episodi è quello delle 9:00.
No Good Deed serie TV Netflix trama
Di che cosa parla la serie TV No Good Deed? Stando alle anticipazioni la trama racconta la storia di tre famiglie che si vogliono aggiudicare l’acquisto di una meravigliosa casa, pensando che tutto ciò possa risolvere i loro problemi.
Al centro della dark comedy di Netflix troviamo i personaggi di Paul e Lynda, la coppia che ha messo in vendita l’abitazione. Cercheranno di sfuggire agli oscuri segreti che risiedono nella loro dimora, ma molto presto scopriranno che l’unico modo per scappare dal proprio passato è affrontarlo. La produttrice esecutiva e showrunner ha poi aggiunto, parlando con Tudum:
“Li conosciamo a un bivio, è molto interessante vedere le loro vite. Sappiamo che stanno per affrontare dei grossi cambiamenti e anche loro ne sono consapevoli. Per non hanno idea di quanto saranno grandi”.
Queste sono tutte le anticipazioni al momento disponibili sulla serie TV No Good Deed. Vediamo ora da chi è formato il cast.
Cast, attori e streaming
Chi sono gli attori che fanno parte del cast della serie TV Netflix No Good Deed? Ray Romano interpreta il protagonista Paul Morgan ed è accompagnato in questo viaggio dalla collega Lisa Kudrow (Friends) nei panni della moglie Lydia. Linda Cardellini invece recita nel ruolo di Margo Starling, un’arrampicatrice sociale con diversi oscuri segreti. Tra gli altri personaggi menzioniamo:
- Luke Wilson è JD Campbell, un ex attore di soap opera affetto da depressione e alla disperata ricerca di un lavoro.
- Teyonah Parris è Carla, lavora come architetto e insieme al marito si innamora della casa dei Morgan.
- O-T Fagbenle è Dennis, il marito di Carla. Finisce sempre in mezzo alle discussioni tra la moglie e sua madre.
- Abbi Jacobson è Leslie Fisher, una donna intelligente ed entusiasta all’idea di acquistare la casa dei Morgan.
- Poppy Liu è Sarah, la moglie di Leslie. Nonostante abbia i piedi ben saldati a terra ha qualche segreto da nascondere.
Chiudono il cast della serie TV No Good Deed Denis Leary (Mikey), Matt Rogers (Greg), Anna Maria Horsford (Denise), Kate Moennig (Gwen), Linda Lavin (Phyllis) e Wyatt Aubrey (Jacob).
No Good Deed serie TV episodi e streaming
Quante puntate ha la serie TV No Good Deed? Tramite il sito ufficiale di Netflix sappiamo che ha un totale di otto episodi della durata di 30 minuti l’uno.
Nel caso in cui vi steste chiedendo dove vederlo in streaming, ovviamente, l’unico luogo disponibile sarà la nota piattaforma.
Potrete accedere a tutte le serie originali previa sottoscrizione di un abbonamento il cui prezzo varia a seconda del piano scelto. Si passa da quella base, con pubblicità, a 5,49 euro fino ad arrivare a un massimo di 17,99 euro.
Trailer e video
Un primo teaser trailer in cui viene presentato il cast dello show Netflix No Good Deed è stato rilasciato nel mese di settembre 2024 su YouTube. Ecco il video.