Scorri le foto in alto per tutte le curiosità e le migliori foto hot di Nitto Flores!

Scorri la gallery per le foto più hot e le migliori curiosità su Nitto Flores!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ha 25 anni, ed ha iniziato a recitare da poco, come attività collaterale all’università . Oltre a Il Bello delle Donne 4, lo vedremo nella prossima stagione di Furore, il vento della passione sempre su Canale 5.

E’ molto amico del collega Massimiliano Morra, che ha recitato con lui ne Il Bello delle Donne 4 e Furore, e con il quale si allena spesso in palestra.

Nitto, il cui nome ha origini ispaniche come la sua famiglia, è un appassionato di musica anni Ottanta.

Ama moltissimo il cinema e le serie televisive. Una delle sue preferite è American Horror Story.

Un’altra delle passioni del bell’attore romano è la moda. Ama moltissimo vestirsi con abiti di marca, che sfoggia sui social insieme ad un fisico scolpito.

Dopo aver avuto un pastore tedesco per quattordici anni, qualche mese fa ha adottato un bull terrier.

Parla molto bene inglese e francese, ed ha una spiccata inclinazione anche per la nostra lingua, della quale non è infrequente vederlo usare un lessico sorpassato.

Oltre a Massimiliano Morra, sul set di Furore Nitto ha incontrato ed ha recitato con Manuel Casella e Francesco Monte. Adua Del Vesco, invece, è diventata una delle sue amiche predilette.

Ha una sorella più piccola di nome Giulia alla quale è sempre molto legato.

Alcune delle sue battute della première de Il Bello delle Donne 4 sono già cult: da “Mo’ te faccio il pieno d’amore” a “Vado, ‘a phono e torno” il suo Sam il Bello è stato il bersaglio degli haters internauti ma ha suscitato anche tante risate.

Frequenta la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università La Sapienza di Roma.

Accompagna spesso i suoi scatti hot infarcendoli di citazioni nostalgiche e filosofiche, tratte dalle sue letture e i suoi autori preferiti, tra i quali figura Charles Bukowski.

Indietro