Il nipote di Henry Cavill diceva che suo zio era Superman ma nessuno gli credeva
Il nipote di Henry Cavill diceva che suo zio era Superman ma nessuno gli credeva, così è intervenuto l’attore: tutta la storia
La storia del nipote di Henry Cavill
Henry Cavill è stato il volto di Superman per anni, a partire dal 2013 ne L’uomo di acciaio, fino al 2017 con Justice League. L’attore ha interpretato il supereroe DC per anni, e ha abbandonato il ruolo dopo aver rifiutato un cameo in Shazam. Nel corso della sua carriera, ha raccontato un divertente aneddoto su suo nipote, il quale diceva a tutti, amici e maestre compresi, che suo zio era Superman, ma nessuno gli ha mai creduto. Almeno finché non è intervenuto Henry Cavill.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore di Superman ha raccontato questa storia al Kelly and Ryan Show nel 2018, ma questa è tornata a galla solo negli ultimi giorni. Ai tempi Henry Cavill raccontò il fatto che nessuno credeva al nipote quando raccontava a tutti che suo zio era Superman. Anche le maestre hanno maltrattato il piccolo Thomas e i suoi compagni di classe lo hanno spesso deriso.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Mio zio è Superman” ripeteva a tutti Thomas quando aveva 7 anni, mettendosi anche la tuta di Superman a scuola. La maestra inoltre ha più volte spiegato al nipote di Henry Cavill che i personaggi dei fumetti non esistono e che suo zio non poteva essere Superman. Il bambino tuttavia sapeva di non mentire, e così ha continuato a sostenere che suo zio fosse veramente il supereroe che diceva.
Così Henry Cavill ha deciso di fare un nobile gesto per aiutare il nipote.