Nina Dobrev ringrazia i fan per il successo di xXx: Return of Xander Cage (VIDEO)
Teorie, video, foto: tutto ciò che sappiamo sul ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries. Mesi e mesi di…
Teorie, video, foto: tutto ciò che sappiamo sul ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries.
Mesi e mesi di attesa sono stati ripagati, perché Nina Dobrev è tornata in The Vampire Diaries per il gran finale di serie. Mancano ancora due episodi e il conto alla rovescia si fa sempre più corto, e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci hanno riservato gli autori della serie per il finale. La Dobrev aveva annunciato il suo ritorno tramite il suo profilo Instagram e una settimana fa si sono concluse proprio le riprese della serie, con tanto di party con tutto il cast e una cena con Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa cosa accadrà ad Elena nel finale di serie? Qualche giorno fa è stato diffuso il primo teaser in cui la Gilbert si è risvegliata e anche la prima foto ufficiale del suo ritorno nella 8×16. Inoltre, è uscito un altro video in cui la giovane, come prima persona, incontra Stefan Salvatore (Paul Wesley) e molti fan si sono chiesti il perché della confusione di Elena. Tanti credono che il personaggio interpretato dalla Dobrev sia semplicemente in uno stato di confusione dovuto al risveglio dopo tanti anni. Quello che più incuriosisce, però, è il tipo di vestito che indossa Stefan nel video:
Perché Stefan indossa un abito da cerimonia? Ci sarà un altro matrimonio nel finale? O il funerale di qualcuno? Sappiamo infatti che The Vampire Diaries 8×16 vedrà la morte di uno dei personaggi dello show, ma chi?