Nina Dobrev: primo trailer ufficiale della nuova commedia Crash Pad
Nina Dobrev è davvero instancabile. Flatliners è uscito da poche settimane, ma nei prossimi giorni l’attrice avrà modo di essere…
Nina Dobrev è davvero instancabile. Flatliners è uscito da poche settimane, ma nei prossimi giorni l’attrice avrà modo di essere apprezzata in una nuova pellicola. Si tratta di Crash Pad, una commedia che vede nel cast Domhnall Gleeson (visto nell’ultimo film di Star Wars) e Christina Applegate. Il film racconta le vicende di un giovane romantico senza speranze che pensa di aver trovato il vero amore in una donna più grande di lui. Purtroppo però, quest’ultima non ha alcun interesse nell’uomo e lo utilizza soltanto per far ingelosire suo marito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNina interpreta Hannah, di cui non conosciamo altri dettagli. Le riprese della pellicola sono avvenute a Vancouver, mentre la data d’uscita è prevista per il prossimo 27 ottobre in alcuni cinema selezionati. L’ennesima conferma che la scelta di Nina di abbandonare TVD per crearsi una sua carriera è stata tutt’altro che sbagliata.