Nina Dobrev vs. Somereed, la polemica non è mai esistita: perché non dirlo prima?
Infine, anche Ian Somerhalder espone il suo pensiero attraverso un’altra foto pubblicata su Instagram: “Rilassandomi in compagnia di queste due… Dopo anni che…
Infine, anche Ian Somerhalder espone il suo pensiero attraverso un’altra foto pubblicata su Instagram: “Rilassandomi in compagnia di queste due… Dopo anni che i siti web fingevano che queste due donne cazzute si conoscessero bene e dopo infondate, false informazioni di pugnalate alle spalle e odio proveniente da siti di basso profilo hanno riempito le menti e i cuori dei fan… Finalmente hanno avuto l’opportunità di stare insieme per la loro prima vera cena.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSomerhalder invita poi i fan ad unirsi nell’amore: “Finiamola tutti di diffondere l’odio, ce n’è già abbastanza nel nostro mondo. Uniamoci nell’amore. C’è solo amore qui – c’è sempre stato e sempre ci sarà. Le compagnie mediatiche si sono servite della passione delle menti dei fan vulnerabili e impressionabili per vendere pubblicità con attraverso il traffico dei click, è una malattia della nostra società. È velenoso. Finiamo questa serie con rispetto e gentilezza e continuiamo ad andare avanti con le nostre vite. Penso che sia tempo. Cosa ne pensate?”
La verità possono saperla solo i diretti interessati ma nonostante tutto, niente cambierà quello che di buono The Vampire Diaries, i loro protagonisti e i Delena hanno dato ai fan.