Nina Dobrev vs. Somereed, la polemica non è mai esistita: perché non dirlo prima?
I Nian si sono lasciati nel 2013 dopo una relazione durata tre anni, inizialmente tenuta nascosta, poi vissuta alla luce del…
I Nian si sono lasciati nel 2013 dopo una relazione durata tre anni, inizialmente tenuta nascosta, poi vissuta alla luce del sole. Dopo la rottura i due sono rimasti in buoni rapporti e a testimonianza di ciò abbiamo il famoso momento in cui addirittura ci scherzano su durante i People’s Choice Awards nel gennaio 2014.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello stesso mese, Somerhalder twitta un dolcissimo messaggio di buon compleanno alla sua ormai ex-fidanzata.
Happy Birthday @ninadobrev !!! The world loves you!We all do;) Enjoy the moment, enjoy the day,enjoy the year!
— Ian Somerhalder (@iansomerhalder) 9 gennaio 2014
Poi però qualcosa inizia ad incrinarsi e nell’estate dello stesso anno Nina Dobrev viene avvistata in lacrime al Comic Con di San Diego dopo l’after party tenuto da Entertainment Weekly.
Nina Dobrev And Benjamin McKenzie LeavesThe Comic-Con Party
(Damn Looks Like She’s Crying Don’t Cry Queen) :'( pic.twitter.com/Uplxs0ff9N— yazmin (@zaynieboys) 27 luglio 2014
In quel periodo Ian Somerhalder era stato avvistato più volte con Nikki Reed e già si pensava a quale reazione l’ex-fidanzata potesse avere data l’amicizia che correva tra le due. Durante l’evento in molti hanno notato la freddezza che si celava tra Nina Dobrev e l’attore: i due si erano seduti distanti durante il panel, sembravano evitarsi e si limitavano ad apparire in sintonia solo per il bene dello show e a dare adito ai rumors sulla loro tensione sono state anche le foto della Dobrev in lacrime al party, portata via da Benjamin McKenzie.
All’inizio del 2015 E!News pubblica una dichiarazione di un amico dell’attuale coppia: “Ian ama Nikki da anni, da ben prima che la loro amicizia diventasse qualcos’altro”. I pezzi iniziano a comporsi e per i fan e la stampa è subito tradimento. Ad incalzare la dose ci pensa l’uscita di scena della Dobrev da The Vampire Diaries, avvenuta nell’aprile dello stesso anno, giustificata con la dichiarazione di lei che rivela che è giunto il momento di salpare verso altri progetti lavorativi. Pura coincidenza?