Nina Dobrev, il fidanzato Shaun White prende in giro una sua scena in Degrassi
Shaun White, il fidanzato di Nina Dobrev, si è preso gioco di lei ironizzando su una sua iconica scena in Degrassi
Il fidanzato di Nina Dobrev e la scena di Degrassi
La storia d’amore tra Nina Dobrev e Shaun White sembra procedere a gonfie vele. Come ormai noto, la Dobrev frequenta dal 2020 il triplice campione olimpico di snowboard. Una storia d’amore che sembra funzionare nonostante la distanza che spesso li tiene separati. I due vivono lontani l’uno dall’altra per molto tempo a causa dei rispettivi impegni lavorativi che non consentono loro di viversi nella quotidianità. “È complicato, impegnativo, ma cerchiamo di restare sempre in contatto“, aveva dichiarato in un’intervista White. Qualche giorno fa però lo snowboarder si è divertito a ironizzare su una vecchia scena che vede protagonista l’ex attrice di The Vampire Diaries.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@shaunwhite #duet with @nina #degrassi ♬ original sound – Nina Dobrev
Shaun ha “duettato” su TikTok con una vecchia scena di Nina nei panni di una cheerleader in Degrassi: The Next Generation, famoso teen drama che ha segnato i suoi primi passi nel mondo della tv. “In piedi! battete le vostre fot**te mani per i Panthers!!!“, ha scritto nella didascalia Shaun White mentre, ironizzando, simulava la coreografia ballata dalla Dobrev. Un simpatico sketch che ha ottenuto il pieno di ‘mi piace’ e di commenti sui social. L’ennesima dimostrazione che Nina Dobrev e il suo Shaun sono molto complici. Il loro debutto come coppia è avvenuto lo scorso maggio durante il red carpet che ha anticipato la prima di Top Gun: Maverick. Lo scorso agosto, durante un’intervista rilasciata a People, Kayla Ewell (cara amica della Dobrev e sua collega nella prima stagione di The Vampire Diaries) aveva commentato in questo modo la presenza di Shaun nella sua vita. “Ho vissuto con Nina per anni. Io e lei siamo molto legate ed è così bello vederla finalmente con qualcuno che tira fuori la versione migliore di lei“, ha dichiarato. Anche White aveva parlato in un’intervista a People della sua storia con Nina.
Nina è incredibile. Che influenza ha avuto sulla mia vita. Non solo gestisce il suo mondo, le aziende in cui è coinvolta, le cose che sta producendo, tutte queste cose in corso. Lei mi sprona a mantenere lo stesso standard, il che è meraviglioso avere in un partner.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Insomma, una coppia solida e felice. In bocca al lupo per un futuro sempre più roseo!