Nina Dobrev e il fidanzato travestiti da Max e Vecna di Stranger Things per Halloween
Nina Dobrev e il fidanzato Shaun White stupiscono tutti e si trasformano in Max e Vecna di Stranger Things per Halloween
Nina Dobrev diventa Vecna!
Nina Dobrev ha proprio deciso di mettere un’ipoteca importante sul titolo di “regina di Halloween”. Mentre le attrici di Riverdale si sono trasformate nelle streghe di Hocus Pocus e Kim Kardashian ha scelto una sexy Mystica degli X-Men, l’attrice di The Vampire Diaries ha puntato sull’attualità sicura. La Dobrev e il suo compagno Shaun White hanno infatti deciso di trasformarsi in due personaggi clou della quarta stagione di Stranger Things. Stiamo parlando di Max e di Vecna, al centro di una delle scene più appassionanti e amate della serie Netflix. Sarebbe stato però troppo scontato se Nina avesse indossato i panni di Sadie Sink e White quelli di Jamie Campbell Bower.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
I due hanno perciò deciso di invertire la tendenza. L’attrice ha perciò indossato un voluminoso e mostruoso costume che riprende quello di Vecna. Il campione di snowboard ha invece messo una parrucca rossa, uno walkman e degli abiti identici a quelli che aveva Max durante l’ormai cult scena. In questo video, che vi mostriamo qui in alto, la coppia ha replicato proprio la scena in cui il mostro stava per succhiare l’anima della giovane.
Nina Dobrev conferma di avere una vera e propria passione per Halloween e per Stranger Things. Qualche mese fa l’attrice ha letteralmente seminato il panico tra i fan della serie dopo aver pubblicato una foto in cui appare davanti al liceo di Hawkins. “Cose molto strane sono accadute“, scrisse all’epoca la Dobrev giocando sul titolo dello show. Nina taggò poi la pagina ufficiale dello show, lasciando a molti pensare che sarebbe entrata nel cast. Nulla di ciò accadde.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Attualmente gli sceneggiatori sono a lavoro per la scrittura della quinta e ultima stagione della fortunata serie Netflix. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2023. Non si conosce invece una data d’uscita ufficiale dell’ultimo ciclo di episodi. Quel che è certo è che assai improbabile che Stranger Things 5 possa diventare realtà prima del 2024.