Nina Dobrev ricorda come una sua storia finì a causa di TVD
Nina Dobrev, ospite al podcast XOXO di Jessica Szohr, ha ricordato come una sua vecchia storia finì per via di TVD
The Vampire Diaries ha causato non poco drama nella vita privata di Nina Dobrev
Nina Dobrev deve ad oggi la propria popolarità alla serie TV di The CW The Vampire Diaries. L’attrice fu scelta per interpretare la protagonista, Elena Gilbert.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlle audizioni per il ruolo, però, la star non si presentò sola. Con lei c’era il ragazzo che frequentava allora, che era in lizza per vestire i panni di Damon Salvatore.
Le cose, però, non andarono come sperate, almeno non per entrambi. Mentre Nina Dobrev ottenne la parte, il suo fidanzato fu scartato, in favore di Ian Somerhalder.
Proprio recentemente, l’attrice ha ricordato questo episodio, durante il podcast di Jessica Szohr, XOXO. Stando al suo resoconto, la situazione tra lei ed il ragazzo dell’epoca iniziò a farsi imbarazzante.
Stavano per sceglierlo per il ruolo di Damon Salvatore. Alla fine non hanno scelto lui, ma io sono stata presa e poi è diventato tutto imbarazzante.
Queste le parole dell’interprete di Elena Gilbert, riportate da TooFab. Tale situazione non giovò di certo alla coppia. I due, infatti, si lasciarono praticamente subito, come chiarito dalla diretta interessata.
Sappiamo tutti, poi, come è andata a finire per Nina Dobrev con The Vampire Diaries. L’attrice ha intrapreso una relazione con la co-star Ian Somerhalder, che ha fatto sognare milioni di fan.
La coppia è nata nel 2010 e nel 2013, poi, tutto è finito. Anche i loro rispettivi personaggi si sono innamorati nella storia e hanno avuto una sorta di lieto fine.
Oggi i due attori sono felicemente impegnati. Nina è fidanzata da un paio di anni con lo snowboarder Shaun White, mentre Ian è sposato con Nikki Reed ed è padre di Bodhi Soleil.