Nina Dobrev, il primo red carpet con il fidanzato Shaun White alla prima del film di un suo ex
Nina Dobrev ha debuttato sul red carpet con il fidanzato Shaun White alla premiere del film che vede, tra i protagonisti, un suo ex
Nina Dobrev, dove la vedremo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSaranno mesi intensi per Nina Dobrev. Dopo la fine di The Vampire Diaries l’attrice è infatti stata protagonista di diversi film e serie tv più o meno di successo. A inizio 2022 Nina è tornata al cinema con il film Redeeming Love, una storia d’amore in salsa western con un cast speciale. È stata poi di recente annunciata la presenza di Nina nella pellicola Sick Girl, di cui però non si conoscono dettagli sulla data d’uscita. Sappiamo soltanto che la Dobrev sarà anche produttrice esecutiva di questo nuovo progetto.
Tra i film in produzione c’è poi anche Reunion. Anche in questo caso non si conoscono ulteriori dettagli su trama e su una data d’uscita. Stesso discorso può essere fatto per The Bricklayer, altra pellicola che la vede tra i protagonisti. Diverso è invece il caso di The Out-laws, che racconta la vita del direttore di banca Owen, la cui banca viene rapinata da un famigerato gruppo di criminali noti come Ghost Bandits. La rapina avviene durante il weekend del suo matrimonio e alcuni indizi lo portano a pensare che a portarla a termine siano stati i suoi futuri suoceri.
Nel cast, oltre la Dobrev, troviamo anche Pierce Brosnan e Ellen Barkin, tanto per citarne un paio. Insomma, prepariamoci a fare il pieno di Nina Dobrev per i prossimi mesi!
Le news non sono finite qui