Nina Dobrev in Legacies?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un reboot di The Vampire Diaries con protagonista Nina Dobrev è tutt’altro che da escludere. L’universo portato al successo dalla storia dei fratelli Salvatore ed Elena Gilbert ha dimostrato di avere ancora diverse cartucce da sparare e ciò è dimostrato dagli ottimi ascolti registrati da Legacies, secondo spinoff nato da TVD. Proprio nello show con Hope Mikaelson è stato fatto un riferimento piuttosto evidente al personaggio di Nina.

In uno degli ultimi episodi, Josie ed Alaric si fermano davanti alla casa che fu proprio di Elena. A quanto pare la gemella vive proprio lì in compagnia degli “zii” Elena e Damon. La ragazza invita il padre ad entrare per assaporare delle leccornie preparate dalla Gilbert. Un riferimento che ha fatto sognare i fan che, visti i recenti avvenimenti, hanno iniziato ad unire i pezzi del puzzle.

In molti hanno infatti notato che ultimamente la Dobrev ha pubblicato sul suo profilo diversi collegamenti con lo show. Qualche giorno fa ha citato e ha mostrato le extension utilizzate per interpretare Katherine. Cosa ci stanno nascondendo? Nina Dobrev è davvero pronta per un reboot di The Vampire Diaries? Monitoreremo con attenzione il suo profilo per scoprirlo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti