Le parole di Nina Dobrev

Nina Dobrev direbbe sì a un nuovo spinoff/reboot legato al mondo di The Vampire Diaries? La domanda è stata posta direttamente all’attrice durante una recente intervista. La Dobrev, che deve gran parte della sua popolarità proprio al teen drama The CW (dove ha interpretato per sei stagioni i ruoli di Elena e di Katherine), è attualmente in promozione del suo nuovo film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da qualche giorno è infatti uscito su Netflix The Out-Laws, commedia che la vede tra i protagonisti al fianco di Adam DeVine e Pierce Brosnan. Tra le tante interviste rilasciate in questi giorni ce n’è una The Jess Cagle Show su SiriusXM, che ha riportato anche JustJaredJr. Durante questa chiacchierata è stato chiesto a Nina se parteciperebbe di nuovo a un reboot legato all’universo di The Vampire Diaries.

Oh, mio Dio. Penso che sia troppo presto per parlare di un reboot, perché la serie non è finita da molto tempo, ma so di essere molto vicina a Paul Wesley, Kayla Ewell, Candice King e Kat Graham e la lista continua perché, sai, è stata una parte importante delle nostre vite per così tanti anni. È difficile non rimanere in contatto con tutti e vederli quando possiamo“, ha risposto Nina.

E alla domanda se in futuro ha l’intenzione di fare un film sui vampiri, l’attrice ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Non lo so. Voglio dire, penso che dipenda sempre dal ruolo e dal regista – ha aggiunto Nina DobrevNon voglio dire mai, perché se Steven Spielberg sta dirigendo o se Martin Scorsese farà un film sui vampiri e c’è un grande ruolo che potrebbe mettermi alla prova in qualche modo, forse, allora credo che sì. Steven, chiamami. Martin, fammi sapere“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Di recente anche Paul Wesley è stato interrogato sulla vicenda. A differenza della collega però l’attore è stato più perentorio e ha rivelato di non essere intenzionato a interpretare nuovamente quel ruolo. “Non farei mai un altro film sui vampiri, punto e basta, figuriamoci The Vampire Diaries“, ha dichiarato.