Nina Dobrev protagonista di un reboot di The Vampire Diaries? Una foto fa sperare
Una foto sul profilo di un produttore cinematografico manda nel panico i fan di The Vampire Diaries: Nina Dobrev coinvolta in un reboot?
Un reboot di The Vampire Diaries in arrivo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNina Dobrev coinvolta in un reboot di The Vampire Diaries? E’ questo il gossip che nelle ultime ore sta facendo il giro del web e ha scatenato i fan della storica serie The CW. Lo show, terminato nel 2017 dopo ben 8 stagioni, ha visto la Dobrev protagonista in ben sei annate. L’attrice ha infatti scelto di abbandonare Mystic Falls al termine della sesta stagione, tornando però a riprendere i panni di Elena Gilbert nel finale di serie.
Nel corso degli anni l’universo di TVD si è ampliato e dalla sua “costola” sono nati ben due spinoff. Il primo è The Originals, che ha raccontato la storia della famiglia Mikaelson, i vampiri originali. In seguito è stato il turno di Legacies che ha invece come protagonista Hope, figlia di Klaus, e che la segue nella sua crescita per imparare ad utilizzare i poteri all’interno della scuola istituita da Caroline per i giovani con abilità speciali. Ma perché il nome di Nina Dobrev è tornato ad essere collegato all’universo di The Vampire Diaries? Le motivazioni sono essenzialmente due.
La prima è apparsa online negli ultimi giorni e ha scatenato il panico tra i fan. Stiamo parlando di questa foto pubblicata sul profilo Instagram del produttore cinematografico Rick Schwartz. In carriera l’uomo ha co-prodotto film come The Departed o Black Swan, film che sono stati premiati con diversi premi Oscar. Schwartz ha postato una foto in compagnia di Nina con un messaggio che ha scatenato l’inferno: “Congratulazioni per il tuo reboot di The Vampire Diaries“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Parole inequivocabili che lasciano intendere che i due siano a lavoro insieme per un remake della celebre serie. Ma è davvero così? Attualmente non ci sono conferme ufficiali da parte dei vertici della The CW. Certo è che l’ipotesi farebbe senz’altro gola ai tanti fan dello show. In attesa di scoprirlo, c’è chi spera di rivedere presto la Dobrev in Legacies. La sua Elena è stata infatti nominata nella terza stagione…
Ecco cosa è successo…