Nina Dobrev ha sostenuto un provino per un ruolo nello spinoff di Gossip Girl
La carriera di Nina Dobrev Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Da…
La carriera di Nina Dobrev
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa un lato è un bene che Nina Dobrev non sia stata presa nello spinoff di Gossip Girl. Se avesse interpretato il ruolo di una giovane Lily Van Der Woodsen non avremmo potuto forse vederla nei panni di Elena Gilbert in The Vampire Diaries. Sono passati quasi quattro anni dalla fine della serie e in tutto questo tempo la carriera di Nina è proseguita con diversi progetti seriali e cinematografici.
Di recente l’attrice ha debuttato con Netflix con la commedia natalizia Love Hard che racconta la storia di una scrittrice di Los Angeles conosce il compagno ideale su un’app di incontri, ma scopre di essere stata ingannata quando gli fa visita a sorpresa per Natale.
Nei primi mesi di quest’anno la rivedremo poi al cinema con il film Redeeming Love, una storia d’amore in salsa western con un cast speciale. È stata poi di recente annunciata la presenza di Nina nella pellicola Sick Girl, di cui però non si conoscono dettagli sulla data d’uscita.
Le news non sono finite qui