Nina Dobrev non ricorda di aver fatto un provino per lo spinoff di Gossip Girl
Nina Dobrev ha dichiarato di non ricordare di aver sostenuto un provino per il ruolo di Lily nello spinoff di Gossip Girl
Confessioni dal set di Gossip Girl
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto su Nina Dobrev è stato solo uno dei tanti aneddoti che il podcast condotto da Jessica Szohr ci ha rivelato nel corso delle settimane. Ultimamente l’attrice si è infatti lasciata andare a una confessione riguardante la sua storia d’amore con Ed Westwick, vissuta proprio durante il periodo di massimo successo della serie.
“Molti di noi uscivano insieme e mi ricordo che quando Ed e io abbiamo iniziato a frequentarci, volevamo tenerlo super privato – ha rivelato – un paio di mesi dopo (stavamo insieme da un bel po’ prima che uscisse) stavamo per andare a una partita dei New York Knicks e siamo andati avanti e indietro“. La Szohr ha poi continuato dicendo: “Eravamo dei ragazzini, ricordo che ci chiamarono e ci dissero che dovevamo avere tutti degli agenti pubblicitari e delle guardie di sicurezza e noi pensammo ‘Aspettate, è una follia. Siamo appena usciti dal lavoro e stiamo cercando di cenare‘”.
In passato Westwick ha invece parlato del rapporto di amicizia che lo ha legato per anni a Leighton Meester. “È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore – ha raccontato – Mi sono divertito molto a lavorare con Leighton. E la gente era davvero presa da questa relazione. Significava così tanto per le persone, il che era così carino e divertente“.
Le news non sono finite qui