Nina Dobrev e Paul Wesley in vacanza insieme con i rispettivi fidanzati
Nina Dobrev e Paul Wesley hanno trascorso qualche giornata insieme sulla neve con i rispettivi fidanzati: la foto dell’uscita a 4
Paul Wesley e Nina Dobrev al primo giorno di ciak
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’amicizia tra Paul Wesley e Nina Dobrev non è partita subito al massimo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la Dobrev ha infatti ammesso di non avere avuto una buona impressione di Paul al loro primo incontro sul set di The Vampire Diaries.
“Ricordo che tutti venivano da me dopo che lo show era andato in onda e mi chiedevano: ‘Tu e Paul vi vedete nella vita reale?’ – ha raccontato Nina – Tutti pensavano che avessimo una tale chimica. Mi rendo conto ora che c’è una linea sottile tra amore e odio e che ci siamo disprezzati così tanto da sembrare fossimo innamorati, ma in realtà non siamo andati d’accordo per i primi cinque mesi di riprese“.
Il 2021 sarà un anno ricco di novità per Nina. L’attrice ha infatti recitato in tre diverse pellicole che dovrebbero vedere la luce nel corso dell’anno in corso. Paul è invece fermo da qualche mese sia al cinema che in tv. L’ultima sua fatica risale a metà 2020, con la seconda stagione di Tell me a story.
In molti sperano di rivederlo ancora al fianco della sua amica Nina, ma attualmente non c’è alcun progetto in ballo.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui