Nina Dobrev e Paul Wesley ricreano una scena di TVD
Nina Dobrev e Paul Wesley ricreano l’iconica scena del “Stelena stretch” di The Vampire Diaries: il divertente video
The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Paul Wesley alle prese con una scena della serie
Nina Dobrev e Paul Wesley hanno fatto emozionare i fan di The Vampire Diaries durante la convention I Was Feeling Festive 2 a Covington, Georgia, dove si sono ritrovati insieme per celebrare la serie che li ha resi celebri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i momenti più memorabili dell’evento, i due attori hanno partecipato a un TikTok virale in cui hanno ricreato la scena iconica del “Stelena stretch” tratta dall’episodio 4×16 dello show, risvegliando la nostalgia dei fan.
Ma ecco il video del divertente momento tra Nina Dobrev e Paul Wesley:
Di seguito trovate l’irriverente scena della quarta stagione di The Vampire Diaries:
Questo momento è stato particolarmente speciale perché i fan hanno potuto vedere Nina Dobrev in piena forma, dopo che per mesi un infortunio alla gamba che l’aveva vista limitata.
“Ho fatto un giro fuoristrada per la prima volta e non è andata bene. Non lo consiglio, ragazzi,” aveva svelato la star a giugno a The Talk. “Va bene, ho imparato una lezione, non salire mai su una moto da cross“.
“Stavo facendo un’impennata, ho perso il controllo, la moto è volata, per fortuna non mi è caduta addosso, che è quello che secondo il dottore sarebbe stato molto peggio. Ma quando sono caduta, sono atterrata su uno gamba dritta e il ginocchio si è spezzato. Ho subito un intervento chirurgico al ginocchio, ho un tutore gigante e non riesco ancora a camminare da sola… ho un ginocchio fratturato, e mi si è spezzato il legamento crociato anteriore e del menisco”.
Sembra quindi che Nina Dobrev abbia fatto tanta riabilitazione che le ha permesso (con pur sempre qualche difficoltà) di stendere la gamba sulla spalla di Paul Wesley, ricreando l’iconica scena di The Vampire Diaries.