Nina Dobrev torna a parlare del suo rapporto con Paul Wesley e chiarisce le sue affermazioni
Nina Dobrev ricorda The Vampire Diaries: “Un momento della vita che non riavremo mai più” Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Nina Dobrev ricorda The Vampire Diaries: “Un momento della vita che non riavremo mai più”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI toni dell’intervista di Nina Dobrev si sono poi fatti più malinconici quando è stato il momento di ricordare The Vampire Diaries. Lo scorso settembre è stato il decimo anniversario dalla messa in onda dell’episodio pilota e l’attrice ha commentato con splendide parole la sua avventura nello show. “E’ così dolceamaro e nostalgico pensarci. Voglio dire, è stata la nostra giovinezza“, ha dichiarato.
“E’ stato un momento della vita che non tornerà mai più e lo ricordo con così tanto affetto, persino i giorni brutti che io e Paul Wesley abbiamo avuto – ha detto la Dobrev scherzando – ci ha fatto diventare quelli che siamo nel miglior modo possibile“.
Otto stagioni e 171 episodi che prima o poi Nina riguarderà di nuovo. “Non ho ancora fatto un rewatch ma sono sicura che ad un certo punto accadrà. La cosa strana è che non sembra sia passato così tanto tempo“.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui