Nina Dobrev chiarisce alcune recenti dichiarazioni su Paul Wesley
Nina Dobrev è costretta a chiarire alcune recenti dichiarazioni che ha rilasciato sul suo collega e amico Paul Wesley
Love Hard, il nuovo film di Nina Dobrev
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVolete trascorrere le feste natalizie in compagnia di Nina Dobrev? Ora questo è possibile grazie a Netflix! Da qualche settimana è infatti disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming Love Hard, la nuova commedia romantica natalizia con protagonista l’attrice. Questa è la sinossi ufficiale rilasciata dal colosso dello streaming: “Una scrittrice di Los Angeles conosce il compagno ideale su un’app di incontri, ma scopre di essere stata ingannata quando gli fa visita a sorpresa per Natale“.
Al fianco di Nina ci sono diversi volti noti del piccolo schermo. Troviamo infatti Darren Barnet, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Paxton nella serie tv Non ho mai, e Harry Shum Jr. famoso per i suoi ruoli in Glee e Shadowhunters. Nel corso di un’intervista rilasciata per Wired, la Dobrev ha rivelato che anche la sua cagnolina Mrs. Maverick apparirà in una sequenza del film. “Dovreste vederla in uno dei ciak, perciò cercate di beccarla“, ha sfidato l’attrice.
In poche settimane dall’uscita la pellicola sta riscontrando un ottimo seguito ed è stabilmente in Top 10 nelle classifiche dei prodotti più visti su Netflix di mezzo mondo. Era da un po’ che non vedevamo Nina all’opera: gli ultimi suoi progetti risalivano infatti al 2019.
Le news non sono finite qui