Nina Dobrev chiarisce alcune recenti dichiarazioni su Paul Wesley
Nina Dobrev è costretta a chiarire alcune recenti dichiarazioni che ha rilasciato sul suo collega e amico Paul Wesley
Le parole di Nina Dobrev
Nina Dobrev è costretta a fare chiarezza su una dichiarazione di qualche tempo fa che ha rilasciato sul conto del suo ex collega (e amico) Paul Wesley. L’attrice di The Vampire Diaries ha infatti raccontato in passato che il primo incontro con l’attore, con cui avrebbe poi condiviso diverso tempo sul set, è stato tutt’altro che positivo. “Ricordo che tutti venivano da me dopo che lo show era andato in onda e mi chiedevano: ‘Tu e Paul vi vedete nella vita reale?’ – ha raccontato Nina – Tutti pensavano che avessimo una tale chimica“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi rendo conto ora che c’è una linea sottile tra amore e odio e che ci siamo disprezzati così tanto da sembrare fossimo innamorati, ma in realtà non siamo andati d’accordo per i primi cinque mesi di riprese“, ha poi proseguito. Le cose poi sono decisamente migliorate. Nina e Paul sono diventati ottimi amici e, a distanza di più di 4 anni dal finale di serie, continuano a frequentarsi anche con i loro rispettivi compagni. Di recente la Dobrev è tornata nuovamente sull’argomento e ha detto che le sue parole dell’epoca sono state “interpretate male“. Durante un podcast realizzato in occasione della promozione del nuovo film Love Hard, Nina ha infatti fatto delle precisazioni sul loro rapporto.
“C’è stato un breve periodo in cui non andavamo d’accordo. Come succede a tante altre persone – ha precisato Nina Dobrev – Se dici che hai amato i tuoi genitori e i tuoi fratelli incondizionatamente dal primo giorno in cui sei nato sei un bugiardo“. In un’altra intervista di qualche giorno fa l’attrice ha poi confermato di essere in splendidi rapporti con l’ex collega.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Sì ragazzi, voglio confermarmi che siamo ancora amici. Voglio bene a sua moglie, la mia cagnolina e il suo giocano come se si conoscessero da una vita e lo vedo spesso, gli voglio molto bene“, aveva dichiarato. Intanto da qualche settimana Nina è tornata al suo lavoro e abbiamo la possibilità di vederla all’opera su Netflix.
Tutto sul nuovo film