Nina Dobrev ha raccontato di aver dovuto affrontare la depressione dopo l’incidente

A distanza di mesi dall’incidente, l’attrice Nina Dobrev ha voluto condividere qualche dettaglio in più circa il suo percorso di recupero, rivelando in particolare di essersi trovata a fare i conti con la depressione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ex protagonista di The Vampire Diaries ha subito diverse lesioni fisiche che hanno reso necessario un intervento chirurgico, avvenuto a giugno e andato a buon fine.

Guidando una moto elettrica, ad un certo punto ha perso il controllo, si è impennata ed è caduta con tutto il peso su una gamba, che sfortunatamente non ha retto l’impatto.

Ringraziando tutti per l’affetto e i messaggi di incoraggiamento ricevuti, l’attrice ha fatto sapere che, nonostante i suoi sforzi per rimanere positiva, ha dovuto affrontare molte difficoltà durante il processo di guarigione.

Nina Dobrev ha descritto il peso emotivo derivato dell’incidente, raccontando come il lungo periodo di recupero per la rottura del legamento crociato anteriore, la lacerazione del menisco e una frattura al ginocchio l’abbiano lasciata in una situazione difficile per quanto riguarda la sua salute mentale.

Tra gli antidolorifici, il dolore fisico che stai attraversando, il fatto di non poter camminare e vedere tutti su Instagram che se la spassano in giro per l’Europa, godendosi l’estate, mentre io sono bloccata a letto… È stato mentalmente molto difficile. Anche i farmaci antidolorifici ti scombussolano la testa.

Così ha raccontato l’attrice a E! News durante il Shiseido Blue Project Beach Clean-Up presso l’US Open di Surf 2024 a Huntington Beach, California, il 7 agosto.

Ho sicuramente attraversato un periodo di depressione. Ho avuto un momento davvero difficile.

Dopo tutto, Dobrev e il suo ragazzo Shaun White sono noti per essere una coppia piuttosto attiva. Quindi è stato sicuramente scioccante questa nuova realtà, anche se fortunatamente temporanea.

Pare tuttavia che questa esperienza l’abbia molto segnata, almeno per ora, neanche ancora a metà strada nel processo di guarigione. L’attrice ha infatti dichiarato di voler stare lontana da attività rischiose.