Nina Dobrev torna single e fa flop al cinema

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ricovero in ospedale è soltanto l’ultimo (e più grave) dei momenti no che Nina Dobrev sta trascorrendo negli ultimi mesi. Sembra infatti essere naufragata la relazione tra l’attrice di The Vampire Diaries e il produttore Grant Mellon. A lanciare lo scoop è stato il magazine E! News che avrebbe raccolto le parole di una persona molto vicina alla coppia. “Nina è molto impegnata con i suoi tanti progetti – è il racconto della fonte – è così difficile per lei“.

Non sembra andare meglio nemmeno da un punto di vista lavorativo. Negli ultimi due anni l’attrice ha collezionato sonori flop, sia in tv che al cinema. Ancora scottante la cancellazione dopo appena una stagione di Fam, sitcom che l’ha riportata sul piccolo schermo dopo il successo di TVD. Anche le ultime pellicole che hanno visto la Dobrev tra i protagonisti non hanno riportato risultati grandiosi al box office.

Dal remake (disastroso) di Flatliners alla commedia collettiva Dog Days (che ha incassato appena 7 milioni di dollari dopo esserne costato circa 10 milioni) fino all’ultimo Lucky Day, che ha collezionato sonore bocciature sia dalla critica che dal pubblico. Ci saranno senza ombra di dubbio momenti migliori per Nina Dobrev, che potrà sempre contare sull’appoggio dei suoi tanti fan.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti