La carriera di Nina Dobrev

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo The Vampire Diaries Nina Dobrev ha fatto diverse cose sia sul piccolo che sul grande schermo. Tra il 2017 e il 2019 è uscita al cinema con ben 7 film differenti, ma soltanto XXX: Return of Xander Cage ha riscosso un discreto successo al botteghino. Pellicole tanto attese come Flatliners, nonostante un budget di circa 19 milioni di dollari, sono a malapena arrivati ai 45 milioni di dollari in tutto il mondo. Davvero molto poco, considerando l’investimento iniziale.

Non è andata tanto meglio nemmeno lato tv. Il primo ruolo importante post The Vampire Diaries arrivò nel 2019 con la comedy Fam. Nina era protagonista assoluta della sitcom che però, dopo un buon debutto, perse pian piano telespettatori che portarono la CBS a decidere di chiudere lo show dopo una sola stagione di 13 episodi. Attualmente la Dobrev è a lavoro sul film Sick Girl, di cui è anche produttrice.

La pellicola non ha però ancora una data d’uscita ufficiale, nonostante i lavori preparatori siano iniziati ormai circa 2 anni fa. Non ci sono invece aggiornamenti lato piccolo schermo. In molti chiedono a gran voce di rivedere Nina nei panni di Elena, anche solo per un episodio, nello spinoff di The Originals Legacies. Attualmente però è un’ipotesi che l’attrice non ha preso in considerazione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti