Nina Dobrev e le foto amarcord di The Vampire Diaries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Forse per cercare di non pensare al brutto evento capitatole prima di Natale, Nina Dobrev si è divertita a giocare con i suoi milioni di seguaci e ha risposto ad alcune richieste. L’attrice ha postato, a sorpresa, una foto che la ritrae insieme a Ian Somerhalder, suo storico ex fidanzato ed ex collega in The Vampire Diaries.

La Dobrev ha poi postato altri scatti amarcord ed alcuni inediti dai giorni sul set del teen drama. Non è mancata infine una foto in compagnia del suo attuale fidanzato, il snowboarder Shaun White. Dopo settimane di gossip e di voci, i due sono finalmente usciti allo scoperto qualche settimana fa postando una prima foto insieme.

Nelle ultime settimane Nina è stata poi avvistata a Vancouver in compagnia di Lochlyn Munro, che ha interpretato Hal Cooper in Riverdale. In molti hanno pensato che questo potesse significare l’ingresso dell’attrice nel teen drama The CW. Tuttavia è stato chiarito che i due stessero girando un nuovo film, di cui non conosciamo ulteriori dettagli.

Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui

IndietroAvanti