Nina Dobrev: il suo nuovo look viene sommerso da critiche
Il nuovo look scelto da Nina Dobrev nelle ultime settimana non ha convinto tutti. Le critiche sull’attrice di The Vampire…
Il nuovo look scelto da Nina Dobrev nelle ultime settimana non ha convinto tutti. Le critiche sull’attrice di The Vampire Diaries.
Nina Dobrev non può mai dirsi pienamente al sicuro da critiche. Ogni settimana, l’ex protagonista di The Vampire Diaries viene subissata dalle critiche più svariate e, in alcuni casi, del tutto immotivate. Le più recenti, in ordine cronologico, sono quelle piovute sui social per il suo travestimento di Halloween. Nina, che ha sempre optato per travestimenti originali e d’impatto, quest’anno ha deciso di optare per un trucco da sugar skull.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon molta probabilità la Dobrev era completamente all’oscuro del reale significato che si nasconde dietro quel make-up. Lo sugar skull in Messico è infatti il simbolo della Santa Muerte, che viene celebrata con il dovuto rispetto nel Dia de los muertos. Un momento per commemorare e ricordare con affetto i parenti ormai defunti. In molti hanno perciò trovato il travestimento di Nina alquanto fuoriluogo, ma l’attrice ha preferito non rispondere alle critiche. Ora ci risiamo nuovamente e per un motivo ancora più banale.