Nina Dobrev in compagnia di Lochlyn Munro di Riverdale: nuova serie?
Nina Dobrev e Lochlyn Munro in Riverdale o in un nuovo progetto? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Nina Dobrev e Lochlyn Munro in Riverdale o in un nuovo progetto?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl selfie di Lochlyn Munro in compagnia di Nina Dobrev e le parole da lui utilizzate nella didascalia hanno ovviamente fatto scattare i commenti dei fan di Riverdale. “Nina in Riverdale?“, ha domandato qualcuno. “Prima le ragazze adesso Lochlyn, chi sarà il prossimo? KJ? Cole? Amo tutto questo“, ha scritto qualcun altro. Sebbene non ci siano ulteriori indizi, sentiamo di escludere questa ipotesi.
Il personaggio di Hal Cooper è infatti uscito di scena ormai da un po’ di tempo e non dovrebbe tornare nella serie (il condizionale in questo caso è d’obbligo). E’ molto più probabile invece che Munro e la Dobrev stiano lavorando insieme ad un nuovo progetto. Non sappiamo se si tratta di un film o di un nuovo show televisivo. L’unica cosa che conosciamo con certezza è quanto dichiarato da Lochlyn nella foto, cioè che interpreterà il padre di Nina.
I fan di The Vampire Diaries sono molto curiosi di rivedere la propria beniamina all’opera. Il post TVD non è stato molto fortunato per l’attrice, che ha collezionato una serie di flop sia al cinema che in tv. L’ultima serie di cui era protagonista, la comedy Fam, è stata cancellata dopo appena una stagione.
Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui