Nina Dobrev: i suoi progetti futuri

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ da più di un anno che non vediamo Nina Dobrev in un film o in una serie tv. Presto però dovremmo ritrovarla ancora nel suo habitat naturale. Nel 2021 infatti sono previsti ben due nuove pellicole che la vedono tra i protagonisti. Il primo progetto si intitola Love Hard e parla di una giovane donna che si innamora attraverso una app di dating di un ragazzo ed è disposta a farsi un viaggio fino alla East Coast per fargli una sorpresa per Natale.

La sorpresa però la riceverà lei: il ragazzo con cui ha chattato per tanto tempo in realtà è un fake. Al suo fianco troveremo altri volti noti dal piccolo schermo, da Lochlyn Munro (visto in Riverdale nei panni di Hal Cooper) a Harry Schum Jr. (Glee e Shadowhunters). Il secondo film che la vedrà presto protagonista si chiama Redeeming Love. Anche in questo caso il cast è ricco di volti amati dal pubblico, come Eric Dane e Famke Janssen.

In programma infine c’è anche una comedy, che per ora non ha una data ufficiale di uscita. Stiamo parlando di Sick Girl, le cui riprese sono iniziate nel 2019 ma di cui però si sono perse notizie. Pronti a questa scorpacciata a base di Nina nei prossimi mesi?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti