Nina Dobrev intervista – L’attrice di The Vampire Diaries svela di essere andata in crisi dopo aver abbandonato lo show

Nina Dobrev intervista – La scelta di abbandonare The Vampire Diaries non è stata affatto facile per l’attrice. Nell’aprile del 2015, Nina annunciò la decisione di abbandonare la serie attraverso il suo profilo Instagram. Lo show The CW era nella sua sesta stagione e avrebbe continuato il suo cammino per altri due anni fino alla sua cancellazione nel 2017. La scelta della Dobrev era dovuta ad una comprensibile paura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice non voleva essere bloccata in eterno con un solo personaggio e venire ricordata soltanto per questo. Nina aveva da poco iniziato ad essere chiamata ad Hollywood e ad avere ruoli in diverse pellicole cinematografiche (non sempre di successo). E ora, a pochi giorni di debutto dalla sua nuova serie Fam, l’attrice ha raccontato di un periodo di profonda crisi che ha attraversato nei giorni immediatamente successivi al suo addio a The Vampire Diaries.

Scopriamo insieme le sue parole

Nina Dobrev racconta i motivi del suo addio a The Vampire Diaries

Nel corso di un’intervista Nina Dobrev ha raccontato che, soprattutto nell’ultimo periodo, il ruolo di Elena Gilbert iniziava a starle stretto. “Mi sono detta: perché sono qui? Che cosa sto facendo? Mi rende felice tutto questo? Cosa posso fare per essere più felice?“, ha svelato l’attrice. Le sue domande l’hanno condotta alla decisione di lasciare The Vampire Diaries e a dedicarsi ad altri progetti. Tra questi anche Fam, che è stata una vera e propria scommessa per la Dobrev.

Mi dicevano lei è stata la protagonista di un teen drama, non è portata per la comedy“, ha raccontato l’attrice. E con l’arrivo di Fam da gennaio, Nina ha messo a tacere tutti i suoi detrattori. Ma questo non sarà l’unico progetto che vedrà la Dobrev impegnata nel prossimo futuro.

Da febbraio tornerà anche in un lungometraggio…

Nina Dobrev in Then Came You con Maisie Wiliams

Vi ricordate quando vi parlammo del nuovo film che vedeva protagoniste Nina Dobrev e la protagonista di Game of Thrones, Maisie Williams? Bene, la pellicola in questione ha finalmente una data d’uscita ed un titolo. Non Departures, come inizialmente previsto, ma Then Came You. Questo il progetto in questione, di cui qualche giorno fa è stato pubblicato il primo trailer.

Nel film troveremo anche Asa Butterfield, apparso in numerose pellicole cinematografiche come Hugo e Il bambino con il pigiama a righe. Negli scorsi Asa e Maisie hanno girato alcune scene nel Dipartimento della polizia di Kingston a New York. Non ci resta che attendere il 2019 per rivedere (finalmente) Nina ancora all’opera.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui