Nina Dobrev – intervista a poche ore dal debutto di Fam
Nina Dobrev intervista – L’ex protagonista rivela il suo stato d’animo a poche ore di distanza dal debutto della sua…
Nina Dobrev intervista – L’ex protagonista rivela il suo stato d’animo a poche ore di distanza dal debutto della sua nuova comedy Fam.
Nina Dobrev intervista – Ci siamo! Manca davvero pochissimo al debutto del nuovo progetto televisivo di Nina Dobrev. A distanza di 4 anni dal suo addio a The Vampire Diaries, l’attrice torna al piccolo schermo con una sitcom. Stiamo parlando di Fam, nuova comedy della CBS che debutterà il prossimo giovedì 10 gennaio. Si tratta della prima vera apparizione di Nina dopo aver lasciato TVD ed esservi tornata soltanto per la puntata conclusiva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA poche ore dal debutto, la Dobrev ha raccontato come è stato intraprendere questa nuova avventura in un’intervista a TVGuide. L’attrice ha però ammesso che tornare in televisione non era in realtà nei suo progetti iniziali. “Non stavo cercando di fare la TV. Non era sul mio radar, per essere onesta – ha confermato Nina – Ma quando si è presentata l’occasione, ho letto la sceneggiatura, ho amato la storia, amato il personaggio, non avevo mai fatto una sitcom prima d’ora, ero una grande fan di Friends“. Nina ha raccontato perciò la sua più grande paura nel girare Fam.
Leggiamo insieme le sue parole