“Ho imparato… che ho ancora molto da imparare”, queste le parole di Nina Dobrev. Si tratta di una frecciatina a Ian Somerhalder?

La citazione di Maya Angelou, da parte della star di The Vampire Diaries, ci fa pensare che la Dobrev non abbia trovato un clima molto piacevole sul set. “Ho imparato che le persone dimenticheranno ciò che hai detto, le persone dimenticheranno ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire“, queste le parole che più colpiscono e che fanno credere che l’attrice abbia ritrovato l’affetto di quasi tutti i suoi amici e colleghi. Ma per quanto riguarda Ian Somerhalder?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo benissimo che la storia d’amore tra i due si è conclusa di comune accordo, ma l’attore interprete di Damon ha spesso fatto trasparire un certo astio nei confronti dell’ex fidanzata. Nina Dobrev aveva deciso di lasciare lo show dopo la sesta stagione per tentare una carriera ad Hollywood (il suo film xXx: Return of Xander Cage è arrivato da poco nelle sale), ma molti si sono chiesti se uno dei motivi fosse dover continuare a lavorare con un ex che di lì a poco si sarebbe sposato con l’attuale moglie, Nikki Reed. Le parole del post su Instagram insospettiscono non poco su quello che può essere stato l’atteggiamento di Somerhalder, ora che la Dobrev è tornata. Perché, se abbiamo visto che l’affetto tra l’attrice e l’amico Paul Wesley non è mai stato dimenticato, non abbiamo visto nessuna foto o accenno ad un rapporto riallacciato tra Ian e Nina? Una risposta, purtroppo, non l’abbiamo, ma diteci: voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

Nell’attesa di scoprire almeno ciò che accadrà in The Vampire Diaries 8×16, vi lasciamo altre news e curiosità sullo show e i suoi attori.

IndietroAvanti