Nina Dobrev è tornata sul set di The Vampire Diaries, ma non ne sembra felice. Il suo ultimo post su Instagram fa pensare ad una frecciatina a Ian Somerhalder.

Il ritorno ufficiale di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries è stato atteso per lunghi mesi. Contraddizioni, frasi dette e non dette, impegni lavorativi importanti, hanno quasi fatto perdere la speranza che l’attrice bulgara potesse tornare nella serie tv. Una settimana fa, però, la Dobrev ha voluto fare una sorpresa ai fan postando su Instagram una foto del copione che ci fa capire che apparirà almeno nell’episodio finale che concluderà per sempre lo show. Il fandom si è subito scatenato sul web, facendo trasparire l’entusiasmo per il ritorno dell’attrice nei panni di Elena (o magari anche Katherine), che così permetterà di dire addio anche al suo personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni si stanno concludendo le riprese di The Vampire Diaries 8×16 e già i rumors e le teorie su ciò che potrebbe accadere stanno circolando sui social network. A destare un piccolo sospetto sulla situazione sul set, è però un post che Nina Dobrev ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Vediamolo insieme.

Avanti